Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono troppi stranieri in Italia ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Per tutti quelli che hanno risposto di no:
    Ma perchè visto che non ce ne sono troppi e magari vi fanno pure pena, non li invitate a dormire a casa vostra? Così magari evitano di dormire in case disabitate ed evitano soprattutto di andare in giro a rubbare.
    Grazie Per l'attenzione, distinti saluti.

    Zambo impennatore.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Millejager View Post
      bravo!!!! hai detto bene!!! moltiplichiamo i casini che fanno gli italiani con quelli che fanno gli stranieri ed abbiamo casini al quadrato

      maledetti


      Per paradosso io Italiano ho più diritto di loro a fare o a commettere qualche cosa di sbagliato.

      Purtroppo sguazzano nella nostra [intendo europea] bigotteria dove tutti siamo uguali e abbiamo gli stessi diritti, prima capiremo che non è così e meglio sarà.
      Il tutto condito da fantastiche leggi senza senso come l'indulto, cosa che la feccia italiana e non aspettava da anni.

      Proviamo a fare quello che fanno qui nel loro paese!Vediamo se prendiamo gli stessi soldi/aiuti di tutti i tipi pur essendo in una nazione illegalmente senza nessun permesso.

      So di essere cinico ma lasciamo perdere l'utopia dell'uguaglianza, fino a quando io non avrò gli stessi diritti nei loro paesi forse tanto uguali non siamo.

      ps: naturalmente parlo di chi non rispetta le leggi Italiane, gli stranieri che hanno una vita regolare e onesta per me possono rimanere in Italia per intere generazioni
      Last edited by Asto Delta; 06-09-07, 11:19.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...a questo punto penso sia fondamentale una sorta di accordo tra l'Italia e i paesi da cui provengono queste persone...una regolarizzazione del flusso immigratorio. Oramai sappiamo tutti che poi alla fine loro vi fanno comodo perch? fanno dei lavori che a l'italiano medio non va di fare, solo che una volta esauriti i posti di lavoro....stop alle entrate...con controlli seri, valichi autostradali, coste a rischio ecc.
        Quoto ogni singola parola! Dovrebbe essere l'Italia stessa, a seguito di domande presentate da aziende o imprenditori, a contattare i paesi "incriminati" per richiedere mano d'opera, essendo sicuri di chi sta entrando, potendo al tempo stesso garantire a questa gente un alloggio e un tenore di vita decoroso

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Quoto ogni singola parola! Dovrebbe essere l'Italia stessa, a seguito di domande presentate da aziende o imprenditori, a contattare i paesi "incriminati" per richiedere mano d'opera, essendo sicuri di chi sta entrando, potendo al tempo stesso garantire a questa gente un alloggio e un tenore di vita decoroso
          si certo....ma vi ricordo che appena si mette mano ad una legge cosi...saltano su quelli della estrema sx che cominciano a dire poverino di qua' poverino di la'....ecc ecc...e alla fine ci tacciano tutti di razzismo....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ste___86 View Post
            no; ci sono troppi stranieri teste di caXXo !!!!!!!

            E - SAT - TO !!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Millejager View Post
              lo so e infatti l'errore ? a monte..... dovevano sbatterli fuori fin da subito e non sarebbe successo nulla......? ci? che succeder? da noi.... quelli che prenderanno la cittadinanza..... figlieranno..... e saremo islamizzati..... vedila in prospettiva
              mmm...te lo dico?...non te lo dico?...mmmm

              io sono italiano solo per met?, l'altra met? che mi ha generato ? IRANIANA...

              dici che mio padre non doveva nemmeno entrare? dici che sono un futuro prolificatore di tragedie? mmmm

              ma tu, sai cos'? l'Islam? o parli per sentito dire? perch? mi sa che non hai molto chiaro in testa cosa sia...

              ah, io sono ateo, quindi non venirmi a dire mussulmano qui mussulmano la.

              cresci un pochino, informati, quando avrai abbastanza nozioni ne parleremo.

              p.s. se non risponder? ? solo per non farmi bannare

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ragazzi, io lavoro diciamo così, nel campo della Giustizia, ma non immaginate quanti e quanti sono i procedimenti a carico di stranieri, e quanto costano......

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Per tutti quelli che hanno risposto di no:
                  Ma perch? visto che non ce ne sono troppi e magari vi fanno pure pena, non li invitate a dormire a casa vostra? Cos? magari evitano di dormire in case disabitate ed evitano soprattutto di andare in giro a rubbare.
                  Grazie Per l'attenzione, distinti saluti.

                  Zambo impennatore.

                  io ho votato no ..
                  il problema non sono gli stranieri .. sono i delinquenti .. se uno viene qui a lavorare e paga le tasse e non crea casini .. che male c'? .. ci sono tanti italiani andati all'estero a lavorare in passato ..
                  il problema ? la giustizia italiana ..
                  zanatta .. pilota di supermotard del nordest... .. ? in carcere in croazia per aver investito e ucciso con la sua barca una ragazza .. un mese fa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Asto Delta View Post


                    Per paradosso io Italiano ho pi? diritto di loro a fare o a commettere qualche cosa di sbagliato.

                    Purtroppo sguazzano nella nostra [intendo europea] bigotteria dove tutti siamo uguali e abbiamo gli stessi diritti, prima capiremo che non ? cos? e meglio sar?.
                    Il tutto condito da fantastiche leggi senza senso come l'indulto, cosa che la feccia italiana e non aspettava da anni.

                    Proviamo a fare quello che fanno qui nel loro paese!Vediamo se prendiamo gli stessi soldi/aiuti di tutti i tipi pur essendo in una nazione illegalmente senza nessun permesso.

                    So di essere cinico ma lasciamo perdere l'utopia dell'uguaglianza, fino a quando io non avr? gli stessi diritti nei loro paesi forse tanto uguali non siamo.

                    ps: naturalmente parlo di chi non rispetta le leggi Italiane, gli stranieri che hanno una vita regolare e onesta per me possono rimanere in Italia per intere generazioni
                    vedi...purtroppo questo non ? causa degli immigrati ma dello stato e di chi ? preposto a tale compito che non fa rispettare o non ci riesce (per vari motivi) le norme che esistono (e che in realt? non sono cos? ben fatte).
                    Persino io sono intollerante verso chi viene per non seguire uno stile di vita corretto, ma per molti che vedo fare la vita da delinquente, altrettanti ne conosco che si sono pienamente integrati, che lavorano, hanno casa e figli, oppure che vengono qui 4 mesi lavorano e poi tornano a casa...questo sarebbe il corretto modo di applicare l'immigrazione, controllandola.

                    ma siamo in Italia, non riusciamo a controllare nemmeno quanti soldi si mangiano i politici...figurati se riusciamo a gestire un fenomeno immenso come l'immigrazione clandestina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      vedi...purtroppo questo non è causa degli immigrati ma dello stato e di chi è preposto a tale compito che non fa rispettare o non ci riesce (per vari motivi) le norme che esistono (e che in realtà non sono così ben fatte).
                      Persino io sono intollerante verso chi viene per non seguire uno stile di vita corretto, ma per molti che vedo fare la vita da delinquente, altrettanti ne conosco che si sono pienamente integrati, che lavorano, hanno casa e figli, oppure che vengono qui 4 mesi lavorano e poi tornano a casa...questo sarebbe il corretto modo di applicare l'immigrazione, controllandola.

                      ma siamo in Italia, non riusciamo a controllare nemmeno quanti soldi si mangiano i politici...figurati se riusciamo a gestire un fenomeno immenso come l'immigrazione clandestina...
                      Guarda che un cittadino ha dei diritti e dei doveri.

                      Tu dato che sei cittadino italiano DEVI rispettare di tua spontanea volontà una legge [ben fatta o meno], non è lo stato che deve obbligarti.

                      Originally posted by AcidSide View Post
                      ma siamo in Italia, non riusciamo a controllare nemmeno quanti soldi si mangiano i politici...figurati se riusciamo a gestire un fenomeno immenso come l'immigrazione clandestina...
                      in TEORIA [e anche a logica] è lo stato da dove partono i clandestini che dovrebbe fare qualche cosa per arginare questo fenomeno.
                      Ci sono degli accordi di cooperazione a riguardo ma si fa finta di nulla, alla fine va bene così se il mio stato si svuota di un numero esorbitante di poveretti/criminali/disadattati sociali a scapito di un'altro stato

                      Senza contare che l'Italia ha la sfiga di essere una penisola, circondata da mari che cmq possono essere attraversati tranquillamente in pochi giorni, se non ore in alcuni casi.

                      Ripeto siamo lontani dall'essere il paese perfetto ma evitiamo di scaricare le colpe altrui sui paesi [perchè sparliamo tanto dall'italia ma Francia e Germania non sono tanto lontane dalla nostra situazione] che A LORO SPESE OSPITANO immigrati clandestini.

                      Dai su ...
                      Last edited by Asto Delta; 06-09-07, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Guarda che un cittadino ha dei diritti e dei doveri.

                        Tu dato che sei cittadino italiano DEVI rispettare di tua spontanea volont? una legge [ben fatta o meno], non ? lo stato che deve obbligarti.



                        io stavo parlando delle leggi per la gestione del fenomeno immigrazione clandestina...quindi? parlavo dei clandestini che non essendo cittadini italiani non sono obbligati a rispettare un benemerito cxxxo, spetta quindi a chi di dovere far rispettare le leggi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          io stavo parlando delle leggi per la gestione del fenomeno immigrazione clandestina...quindi? parlavo dei clandestini che non essendo cittadini italiani non sono obbligati a rispettare un benemerito cxxxo,
                          Quindi concordi sul fatto che tutti gli immigrati vengono qui perch? possono fare quello che vogliono

                          Originally posted by AcidSide View Post
                          spetta quindi a chi di dovere far rispettare le leggi...
                          Facilissimo

                          Arrivano a migliaia a settimana, voglio sentire se hai qualche idea per controllarli tutti

                          Spetta allo stato d'origine tenere a bada l'immigrazione clandestina, perch? ? da li che parte il reato e non quando arrivano nel territorio italiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Quindi concordi sul fatto che tutti gli immigrati vengono qui perch? possono fare quello che vogliono
                            no

                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Facilissimo

                            Arrivano a migliaia a settimana, voglio sentire se hai qualche idea per controllarli tutti

                            Spetta allo stato d'origine tenere a bada l'immigrazione clandestina, perch? ? da li che parte il reato e non quando arrivano nel territorio italiano.
                            ho detto che ? facile? non mi pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Quindi concordi sul fatto che tutti gli immigrati vengono qui perch? possono fare quello che vogliono



                              Facilissimo

                              Arrivano a migliaia a settimana, voglio sentire se hai qualche idea per controllarli tutti

                              Spetta allo stato d'origine tenere a bada l'immigrazione clandestina, perch? ? da li che parte il reato e non quando arrivano nel territorio italiano.
                              e quelli che rimangono a piedi in mezzo almare li andiamo a prendere noi.. .. il servizio + efficente dell'ACI a pagamento per gli automobilisti italiani..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                no
                                Allora rileggi quello che hai scritto e noterai come hai affermato che basta essere immigrati clandestini per non aver nessun dovere nei confronti dello stato

                                Originally posted by AcidSide View Post
                                ho detto che ? facile? non mi pare
                                E' facilissimo dare anche questa risposta non credi?

                                Io voglio sapere cosa faresti se dovresti arginare un arrivo di qualche migliaio di clandestini a settimana cosa fai? recluti nell'arma obbligatoriamente tutti i maschi adulti con un'et? compresa tra i 18 e i 40 anni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X